SOGGIORNA NEL CUORE DI BOLOGNA
Residenza Piazza Santo Stefano
Tutti gli appartamenti delle struttura sono situati in “Palazzo Garganelli”, importante edificio storico completamente ristrutturato e dotato di ascensore. Disponiamo di appartamenti monolocali e di monolocale con ulteriore zona in soppalco; tutti sono dotati di pavimenti in parquet con cucina e bagno privato.
Potrete soggiornare come se foste a casa vostra avvolti dalla bella atmosfera creata dagli altissimi soffitti e dagli arredi moderni e funzionali. In tutti i nostri appartamenti troverete oltra ad un comodo letto matrimoniale, anche un divano o delle poltrone per potervi rilassare davanti alla TV o ad un caffè.
Situata a Bologna, a 400 metri dalla Chiesa di Santo Stefano e a 600 metri dall’Archiginnasio, la Residenza Piazza Santo Stefano offre sistemazioni climatizzate con vista sul giardino e connessione WiFi gratuita. Tra i famosi luoghi di interesse nelle vicinanze figurano Piazza Maggiore, la Macchina del Tempo e Via Zamboni. Infine, la Residenza Piazza Santo Stefano dista 9 km dall’Aeroporto di Bologna Guglielmo Marconi, il più vicino.
Questa zona di Bologna è una delle preferite dai nostri ospiti, in base alle recensioni indipendenti. Le coppie apprezzano molto la posizione.
Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap
GMA RESIDENCE BOLOGNA effettua da sempre il check in di persona per verificare la corrispondenza del documento e… come forma di cortesia verso gli ospiti.
Verifica la disponibilità e prenota la Residenza Piazza Santo Stefano
WhatsApp è il sistema più veloce per contattarci. Scrivi e avrai la risposta appena possibile.
Scrivi una mail e risponderemo con tutti i dettagli richiesti, normalmente entro 24 ore.
Puoi telefonare in orario d’ufficio (lun-ven ore 9-18) ma il numero è spesso occupato. WhatsApp è la scelta più veloce.
RESIDENZA PIAZZA SANTO STEFANO
Servizi
Nella cucina privata:
Nel bagno privato:
Servizi:
Servizi in appartamento:
Galleria fotografica di Residenza Piazza Santo Stefano
BOLOGNA TRA PAPI E PATRONI
Il mistero della lapide sbagliata
… Gli osservatori più attenti noteranno un’assurda stranezza: alle spalle del Papa si trova una lastra di marmo con un’incisione dedicata non a lui, ma a San Petronio, ottavo vescovo di Bologna e Patrono della città: Divus Petronius protector et pater.
«Ottima la posizione vicino al centro. Appartamento particolare molto carina la disposizione della stanza da letto. Appartamento situato in un Palazzo storico completamente ristrutturato e arredato con gusto moderno»
PAOLO, ITALIA
«Rapporto qualità e prezzo buono Posizione strategica, accessoriata di tutto Ci ritornerei»
SIMONA, ITALIA