SOGGIORNA NEL CUORE DI BOLOGNA
Residenza Galvani
Entrati nel nostro appartamento, sarete come a casa vostra: un comodo letto matrimoniale, una cucina completamente attrezzata, un bagno con doccia vi consentiranno di poter trascorrere il vostro soggiorno come se foste ancora a casa vostra. Non mancherà nulla: arredo cucina completo di stoviglie e pentolame, biancheria da letto e da bagno, phon ed elettrodomestici.
I famosi luoghi di interesse nelle vicinanze includono la Macchina del Tempo, la Chiesa di Santo Stefano e Via Zamboni. A 6 km dalla Residenza Galvani raggiungerete l’Aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna, il più vicino.
Situata proprio nel cuore di Bologna, a breve distanza dall’Archiginnasio di Bologna e dal Quadrilatero di Bologna, la Residenza Galvani offre la connessione WiFi gratuita, riscaldamento ed l’aria condizionata. La struttura, ospitata in un edificio risalente al XIX secolo, dista 1,4 km da Santa Maria della Vita e 1,6 km da Piazza Maggiore.
Questa zona di Bologna è una delle preferite dai nostri ospiti, in base alle recensioni indipendenti. Le coppie apprezzano molto la posizione.
Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap
GMA RESIDENCE BOLOGNA effettua da sempre il check in di persona per verificare la corrispondenza del documento e… come forma di cortesia verso gli ospiti.
Verifica la disponibilità e prenota la Residenza Galvani
WhatsApp è il sistema più veloce per contattarci. Scrivi e avrai la risposta appena possibile.
Scrivi una mail e risponderemo con tutti i dettagli richiesti, normalmente entro 24 ore.
Puoi telefonare in orario d’ufficio (lun-ven ore 9-18) ma il numero è spesso occupato. WhatsApp è la scelta più veloce.
RESIDENZA GALVANI
Servizi
Nella cucina privata:
Nel bagno privato:
Servizi in appartamento:
Servizi in appartamento:
Galleria fotografica di Residenza Galvani
IL CAMPANILE DELLA CATTEDRALE
La “nonna” e i due campanili in uno
Pellentesque nulla magna, accumsan sed ante quis, gravida feugiat turpis. Vivamus et fringilla ligula. Etiam sapien tellus, imperdiet eget posuere nec, cursus vel arcu. Ut molestie at posuere ante, at volutpat tellus egestas. Sed ut nunc egestas, porta tortor a, tempor sem. Praesent commodo cursus magna, vel scelerisque nisl consectetur et. Duis mollis, est non commodo luctus, nisi erat porttitor ligula, eget lacinia odio sem nec elit.