SOGGIORNA NEL CUORE DI BOLOGNA
Residenza Ugo Bassi
I monolocali, arredati con gusto, dispongono di moderni elettrodomestici, TV a schermo piatto, angolo cottura completamente attrezzato, bagno con asciugacapelli e camere fornite di grandi finestre con viste sulla città. La posizione davvero centralissima vi consentirà di potervi spostare a piedi per tutte le zone di interesse del nostro centro storico.
In pochi passi sarete ovunque desideriate andare in centro: locali, negozi, musei e tutte le attrazione che la nostra città può offrire.
La Residenza Ugo Bassi propone sistemazioni come B&B Bologna centro, a 10 minuti di cammino da Piazza Maggiore e a 1 km dalla stazione ferroviaria centrale. La struttura si trova a soli 900 metri dal quartiere universitario di Via Zamboni, ricco di caffetterie e bar, e a 20 minuti d’auto dal Santuario della Madonna di San Luca.
Questa zona di Bologna è una delle preferite dai nostri ospiti, in base alle recensioni indipendenti. Le coppie apprezzano molto la posizione.
Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap
Le strutture GMA Residenze sono appartamenti completi di cucina per soggiornare come in un bed & breakfast ma con la comodità di un alloggio di qualità nel centro storico di Bologna, a due passi da Piazza Maggiore, dalle due Torri, nel cuore pulsante della città.
GMA RESIDENCE BOLOGNA effettua da sempre il check in di persona per verificare la corrispondenza del documento e… come forma di cortesia verso gli ospiti.
Verifica la disponibilità e prenota la Residenza Ugo Bassi
WhatsApp è il sistema più veloce per contattarci. Scrivi e avrai la risposta appena possibile.
Scrivi una mail e risponderemo con tutti i dettagli richiesti, normalmente entro 24 ore.
Puoi telefonare in orario d’ufficio (lun-ven ore 9-18) ma il numero è spesso occupato. WhatsApp è la scelta più veloce.
UNA STORIA D’AMORE TUTTA BOLOGNESE
La moglie del Nettuno
Emblema da secoli della città, punto di riferimento ed oggetto di numerose tradizioni, aneddoti e segreti, il Nettuno di Bologna è protagonista anche di una storia d’amore che si sviluppa per le vie del centro storico: esiste infatti un’altra splendida scultura dove sarebbe rappresentata niente di meno che sua moglie.