SOGGIORNA NEL CUORE DI BOLOGNA
Residence Remorsella
Vi sembrerà di essere in una piccola bomboniera nel pieno centro di Bologna: i soffitti in legno scaldano l’ambiente e lo splendido terrazzino privato offre una meravigliosa vista sui tetti della città. La privacy e la tranquillità distinguono il nostro bilocale e la cucina attrezzata di tutto vi permetterà di poter cucinare tutti i giorni e di pranzare e cenare nel terrazzo con accesso diretto dal soggiorno.
In quanto ospiti potrete usufruire della terrazza dell’appartamento.
Situato a Bologna, a 1,5 km da Archiginnasio di Bologna e a 1,8 km da La Macchina del Tempo, il Residence Remorsella offre sistemazioni con WiFi gratuito e TV a schermo piatto. La struttura vanta la vista sulla città e un balcone.
Il Residence Remorsella dista 1,9 km dalla Chiesa di Santo Stefano e da Via Zamboni. L’aeroporto più vicino è quello di Bologna-Guglielmo Marconi, a 12 km dalla struttura.
Questa zona di Bologna è una delle preferite dai nostri ospiti, in base alle recensioni indipendenti. Le coppie apprezzano molto la posizione.
Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap
GMA RESIDENCE BOLOGNA effettua da sempre il check in di persona per verificare la corrispondenza del documento e… come forma di cortesia verso gli ospiti.
Verifica la disponibilità e prenota Residence Remorsella
WhatsApp è il sistema più veloce per contattarci. Scrivi e avrai la risposta appena possibile.
Scrivi una mail e risponderemo con tutti i dettagli richiesti, normalmente entro 24 ore.
Puoi telefonare in orario d’ufficio (lun-ven ore 9-18) ma il numero è spesso occupato. WhatsApp è la scelta più veloce.
RESIDENCE REMORSELLA
Servizi
Nella cucina privata:
Nel bagno privato:
Servizi in appartamento:
Servizi in appartamento:
Galleria fotografica di Residence Remorsella
BOLOGNA TRA PAPI E PATRONI
Il mistero della lapide sbagliata
… Gli osservatori più attenti noteranno un’assurda stranezza: alle spalle del Papa si trova una lastra di marmo con un’incisione dedicata non a lui, ma a San Petronio, ottavo vescovo di Bologna e Patrono della città: Divus Petronius protector et pater.
«Ottima posizione, quartiere tranquillo, camere luminose e in generale posto molto accogliente :) Mi sentivo come a casa e ci tornerei!»
JOLITA, LITUANIA
«posizione super, host disponibilissimi, bell’appartamento super accogliente»
ROSSELLA, ITALIA